Progettazione e produzione Scale e parapetti in acciaio Inox

Le scale ed i parapetti in acciaio inox made in Steely sono prodotti su misura e disegnati intorno alle esigenze estetiche e di spazio del cliente. Con una produzione di qualità garantita da 25 operai specializzati e attrezzatura all'avanguardia, Steely assembla e perfeziona il lavoro anche in opera: valore aggiunto per le idee e le realizzazioni di stile. Le scale Steely sono realizzate in acciaio inox abbinato a legno, vetro, pietra o resina.

Scale lineari dritte o a ”L” in acciaio inox e realizzate su misura, sia per esterni che per interni, per la casa così come per edifici commerciali e produttivi.

Scale elicoidali e a chiocciola in acciaio inox realizzate su misura. La qualità dei materiali impiegati e l’esperienza Steely garantiscono la massima stabilità della scala.

Steely realizza scale lineari, elicoidali e a chiocciola in ferro verniciato abbinato a legno, vetro e pietra.

Parapetti con funi

I parapetti con trefoli Steely sono progettati e realizzati su misura con montanti e corrimano in tubolare del diametro di 42,4 o 33,7 mm.

Parapetti con tondini

Il parapetto con tondino Steely è costituito da corrimano e montanti in tubolare del diametro di 42,4 o 33,7 mm; i tondini del diametro di 12mm possono essere passanti o esterni.

Parapetti con vetro

Per le scale in vetro, realizzazioni al vertice della gamma Steely, creiamo parapetti che completano nel modo più organico strutture leggere, trasparenti e di grande impatto scenico, sia per interni sia per esterni.

Pensiline in vetro

Ideali per proteggere e offrire riparo con uno stile pulito e leggero. Le nostre pensiline in acciaio inox hanno struttura autoportante e copertura in lastre di vetro.

Balconi in acciaio inox

I balconi Steely sono realizzati su misura in acciaio inox a seconda delle necessità del cliente.

Corrimano in acciaio inox

Steely propone per l'arredo esterno tante soluzioni realizzate in acciaio inox, come i nostri corrimano per piscine o Spa.

Produzione altoatesina

Steely è caratterizzata da un elevato grado di flessibilità, proprietà che le permette di avvicinarsi al meglio alle esigenze ed alle idee dei clienti. Un approccio favorito soprattutto dal contatto diretto con la clientela, sia in fase di progettazione e produzione, che durante il montaggio delle scale e dei parapetti in acciaio inox, attività che Steely gestisce personalmente. Steely progetta, realizza e monta qualsiasi tipo di realizzazione in acciaio inox. Steely impiega acciaio inox AISI 304, con la sola esclusione di opere a stretto contatto con salsedine o cloro, dove si rende necessario l’utilizzo dell’acciaio inox AISI 316. L’acciaio inox è un materiale con indiscutibili pregi tecnici, tra cui l’elevatissima resistenza meccanica e l’eccezionale resistenza alla corrosione, garantendo pertanto l’assenza di qualsiasi intervento di manutenzione. L’impiego è sicuramente adatto per interventi moderni e di design, ma, allo stesso modo, trattandosi di materiale neutro e pulito, l’acciaio inox si accosta perfettamente anche a situazioni rustiche con muri in pietra e pavimenti in legno.

Chi siamo

25

November 2015

Steely partecipa ad Architect At Work Italy

Architect@Work Italy MiCo - Milano Congressi 25-26 Novembre 2015 13:00-20:00