ricerca avanzata
case history » privati » parapetto in vetro brunito - san giuliano milanese

PARAPETTO IN VETRO BRUNITO
SAN GIULIANO MILANESE


Il completamento di palazzine e condomini è una delle principali attività di Steely. Anche nella lavorazione di grossi quantitativi di materiale riusciamo a consegnare al cliente un prodotto curato e di pregio, con grande attenzione ai dettagli.
Ne è un esempio questo parapetto in vetro brunito di una palazzina alle porte di Milano. Si tratta di una balaustra per balconi realizzata con montanti in tubolare tondo e pinze con un tamponamento in vetro brunito. Il vetro fumé è elegante e assicura una notevole privacy, oltre a dare una piacevole nota di colore al tutto. Interessante è il contrasto creato dalla rotondità del corrimano e i montanti rispetto alle pinze squadrate.
Nello stesso condominio abbiamo installato, con le stesse caratteristiche di quelli precedentemente descritti, dei balconi alla francese.
Dovremo completare il condominio anche con delle pensiline che il cliente ci ha già commissionato, vista la buona riuscita del lavoro in questione. Vi invitiamo a seguirci sul sito e sui nostri social per essere aggiornati su tutte le nostre recenti realizzazioni.
Specifiche:
Montanti verticali in tubolare tondo in acciaio inox AISI 304 satinato
Tamponamento realizzato in vetro fumè sorretto da pinze in acciaio inox AISI 304
Corrimano superiore in tubolare tondo d=42,4mm in acciaio inox AISI 304 satinato