ricerca avanzata
produzione scale a chiocciola in acciaio
produzione scale a chiocciola in acciaio

PRODUZIONE DI SCALE IN ACCIAIO, PARAPETTI E ARREDI URBANI

Dal 2006 Steely offre scale di design, parapetti e arredi che coniugano estetica e funzionalità


saldatura di panchine in acciaio

Andrea Martone ha fondato Steely nel 2006. Nel giro di pochi anni, Steely è cresciuta ed oggi è una realtà strutturata composta da 25 professionisti (operai specializzati ed esperti montatori) ed un parco macchine di ultima generazione. Steely garantisce un servizio eccellente grazie alla produzione alto-atesina e alla capacità imprenditoriale lombarda. L’azienda ha sempre investito nella formazione del personale e ad un costante aggiornamento tecnologico dei propri macchinari, scelte che hanno permesso all’azienda di offrire un prodotto dal design d’avanguardia e di qualità impeccabile. Steely ha raggiunto rapidamente una significativa notorietà nel settore della produzione di scale, parapetti e arredi, proprio grazie alla sua specializzazione nella lavorazione dell’acciaio inox. Le commesse all’estero sono la conferma del know how e professionalità di Steely, un’azienda caratterizzata da un elevato grado di flessibilità, qualità che permette di interpretare al meglio le esigenze dei clienti e restituendo progetti di design in grado di soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti.

produzione di scale, parapetti e arredi in acciaio Un approccio favorito soprattutto dal contatto diretto con la clientela, sia in fase di progettazione e produzione, che durante il montaggio delle scale e dei parapetti in acciaio inox, attività che Steely gestisce personalmente. Steely progetta, realizza e monta qualsiasi tipo di realizzazione in acciaio inox. Prevalentemente la produzione è connessa alla realizzazione di scale elicoidali in acciaio inox e vetro, scale lineari in acciaio inox e legno, scale a chiocciola in acciaio inox e vetro e parapetti con funi, tondini o vetro, scale a giorno in acciaio e pietra, scale moderne in acciaio e vetro. Steely impiega acciaio inox AISI 304, con la sola esclusione di opere a stretto contatto con salsedine o cloro, dove si rende necessario l’utilizzo dell’acciaio inox AISI 316. L’acciaio inox è un materiale con indiscutibili pregi tecnici, tra cui l’elevatissima resistenza meccanica e l’eccezionale resistenza alla corrosione, garantendo pertanto l’assenza di qualsiasi intervento di manutenzione. L’impiego è sicuramente adatto per interventi moderni e di design, ma, allo stesso modo, trattandosi di materiale neutro e pulito, l’acciaio inox si accosta perfettamente anche a situazioni rustiche con muri in pietra e pavimenti in legno.


Progettazione di scale in acciaio e in ferro per interni ed esterni
PROGETTAZIONE

La progettazione delle scale e dei parapetti è l’attività alla base dell’installazione e della produzione Steely. Che si tratti di una vera e propria realizzazione, o soltanto di un’idea, in fase di progettazione spesso è prevista una simulazione tridimensionale della scala o del parapetto che si intende installare. Un servizio che Steely mette a disposizione del cliente per poter valutare immediatamente la resa dell’installazione. Contattaci e proponici la tua idea.

servizi per opere in acciaio: dalla progettazione alla posa
SERVIZI

Preventivi personalizzati pronti in 24h;
Sopralluogo in cantiere con personale qualificato;
Simulazione in 3D del vostro progetto: Steely vi mette a disposizione, ove fosse necessario la simulazione in 3D della scala o del parapetto che vorreste installare nella vostra casa;
Montaggio e posa in 30 giorni;
Assistenza post vendita: al prezzo di € 200,00 Steely mette a disposizione un kit per la manutenzione della vostra scala/parapetto in acciaio inox. Sapremo aiutarti a trovare la soluzione migliore.

STEELY - FASI DI LAVORAZIONE
montaggio e posa scala in acciaio
Fasi di posa di una scala in acciaio inox
Posa di una scala elicoidale in acciaio
progettazione di una scala in acciaio inox